SERATA DANCE ALLA CANTINA MUSITA DI SALEMI, IL RICAVATO DI OLTRE 6 MILA EURO IN FAVORE DI ASLTI. GRAZIE!!!

E’ di 6.535,00 il ricavato in favore di Aslti della serata “Come Back ‘80s – Disco Party”, alla Cantina Musita di Salemi, animata dal DJ e speaker Maurizio Campo, accompagnato da Nik DJ e Alberto Calandra. Dal palco, sabato 16 agosto, in primo piano  una selezione musicale che ha riportato alla ribalta l’energia e le emozioni della disco anni 80. 

La serata è stata organizzata da un gruppo di amici: Rita Piazza, Mariella Caruso, Vito Scalisi e Peppe Angelo, ai quali è andato il ringraziamento della presidente di Aslti, Antonella Gugliuzza che ha preso parte alla “festa” di solidarietà insieme a Concy Guarnera.

 Gli organizzatori hanno affermato: “Grazie di cuore per il loro supporto a tutti i presenti, la cui partecipazione ha dimostrato grande generositĂ  e attenzione verso il prossimo, e un sentito riconoscimento alle aziende locali che hanno offerto il loro supporto fondamentale per il successo dell’iniziativa: Macelleria Genco, Birrificio Picara, Birrificio Chinaschi, Rosignolo, Alicia Liquori, Bar Edera, Il Caffè di Baldo, New Service Audio Video, Luci, Supermercato Deco’ Salemi, Associazione Morgana Salemi – Servizio Ambulanza. Un ringraziamento particolare alle Cantine Musita per la calorosa accoglienza e la generosa disponibilitĂ . Arrivederci alla prossima edizione “.