Contributo libero

 

Sostieni anche tu l’associazione ASLTI attraverso il tuo contributo libero.


Di seguito trovi tutti i dati necessari per effettuare la donazione:

C/C Postale n. 10029908 intestato a ASLTI Onlus – Via Marchese Ugo 26 – Palermo

Bonifico Unicredit – Ag. 14

Cod. IBAN: IT 52 A 02008 04674 000300221968 intestato a:

Associazione Siciliana Leucemie e Tumori dell’Infanzia (scrivere per esteso)

Swift: UNCRITM1I59

 

Ti ricordiamo inoltre che le donazioni sono fiscalmente detraibili, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari o versamenti in conto corrente postale. Ricorda di conservare la ricevuta di versamento nel caso di donazione con bollettino postale, o l’estratto conto del tuo conto corrente in caso di bonifico. Le donazioni in contanti non rientrano in alcuna agevolazione. Inoltre, a seguito dell’emanazione del Codice del Terzo Settore, a partire dall’ 1 gennaio 2018, sono variate le modalità di detrazione o deduzione per le erogazioni liberali in favore delle ODV (Organizzazione di volontariato).

Erogazioni in denaro: detrazione IRPEF 30% del valore erogato all’ETS fino a € 30.000,00 complessivi per ciascun periodo d’imposta (erogazioni da effettuarsi unicamente attraverso mezzi tracciabili). Nel caso di OdV (Organizzazioni di Volontariato) la detrazione è del 35%.
Erogazioni in natura: detrazione IRPEF 30% del valore erogato all’ETS fino a € 30.000,00 complessivi per ciascun periodo d’imposta (tipologia di beni e valorizzazione delle liberalità è demandata ad un successivo decreto del Ministero Lavoro e Politiche Sociali di concerto con il Ministero Economia)